lunedì 6 dicembre 2010

Finale di stagione.

Chiudo tutto e vado a casa. Cena, divano e finale di stagione di The Walking Dead (che oggi, sempre per restare in tema, ho ricevuto e impaginato la bella introduzione di Mauro Uzzeo per il volume 8 del fumetto. A proposito, l'intro dell'ottavo volume la firma Mauro Uzzeo. Ed è proprio bella).

Oggi non ho lavorato tanto ma sono stanco lo stesso.
Un po' mi snervano i post sulla scrivania che si accartocciano sotto i miei polsi mentre scrivo alla tastiera e mi ricordano nel modo più rognoso possibile cose che rimando di fare.
Un po' mi snerva che sono ancora nel limbo per una revisione al catorcio che sono che prima doveva essere a novembre, poi a dicembre e adesso chissà (e col natale in mezzo qualunque cosa diventa chissà).
E un po' la terra ha fatto il suo giro intorno al sole e allora torna il ricordo della luce e del mare caldo dell'anno scorso e, ovviamente, il desiderio fortissimo di ripartire.

Passo uno: revisione.
Passo due: sbrigare le cose rimandate.
Passo tre: ripartire.

E, nel frattempo, respirare, godersi l'amore e mangiare tante verdurine.

4 commenti:

  1. Sì, riparti, riparti.
    Ma... il pezzo sulla mostra di Battaglia?

    RispondiElimina
  2. E chi cazzo è Mauro Uzzeo?

    RispondiElimina
  3. Fino a prova contraria qui l'unico di cui si possa dire "e chi cazzo è?" finora sei tu, affezionato ma anonimo lettore.

    RispondiElimina