giovedì 28 gennaio 2010

Di ritorno.

Dunque, io ero qui:


poi sono andato qui:



e adesso sto  tornando qui:



Ecco, credo che mi sia sfuggito qualcosa delle logica distruttiva che guida la sequenza mie azioni (tranne, appunto, che non è logica ed è distruttiva).

Comunque a tutti voi che mi conoscete, giuro che non vi proporrò proiezioni di diapositive al ritorno: non è nel mio stile e, se mi conosco, al secondo giorno avrò già abbandonato la digitale in camera per manifesta incomunicabilità tra me e i dispositivi fotografici di qualunque tipo (salvo poi rammaricarmi che io, qualunque cosa faccia, non ho mai un cazzo di foto a documentarlo).

A meno che non sia caduto l'aereo e allora, con 'sta cosa dei post con la pubblicazione pianificata, sarò già diventato una 5 minutes star per su Studio Aperto (dannato Pasquale! Tu si che avevi capito che cosa c'era dietro!) e voi vi starete già rivendendo la mia inutile biografia, compreso l'aneddoto di me che entro in agenzia con una foto di spiaggia bianca in mano e dico alla tour operator dietro il bancone "Buongiorno. Mi manda in un posto così?"

1 commento:

  1. Weeeeeehhhh! Ben quasi tornato! Che belli che sono stati i post pianificati, ci hanno dato più sicurezza, erano più... "pianificati"... "regolari"... ci hai dato sicurezza.
    Grazie.

    RispondiElimina